Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 21 al 27 febbraio 2022. Riavvicinamenti!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 21 al 27 febbraio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

È venuto il momento delle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 21 al 27 febbraio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Maja e Florian salvano Ariane appena in tempo e chiamano i soccorsi, riuscendo a salvare la vita della Kalenberg. Grazie a questa drammatica esperienza i due protagonisti si riavvicinano.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Erik scopre che Ariane gli aveva lasciato una lettera d’addio con un testamento, ma che entrambi sono finiti nelle mani di Christoph. Furioso, Vogt è sicuro che l’albergatore abbia distrutto i documenti, ma Selina rifiuta di credere a una simile insinuazione. Intanto Robert organizza un picnic per Cornelia e Benni, che iniziano finalmente ad avvicinarsi. Benché certa dell’innocenza di Christoph, Selina decide di affrontarlo. Quando si avvicina alla sua stanza, però, ascolta una conversazione riservata dell’uomo con Werner, facendo una scoperta sconvolgente!

La scoperta di Selina!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Marita Maricelli – un’ex star dei musical – arriva al Fürstenhof, dove viene accolta calorosamente da Werner e Alfons. Rosalie trova finalmente una soluzione ai suoi problemi in politica, almeno finché André non ci si metta di mezzo! Selina non riesce a credere che Christoph possa essere arrivato a persuadere Ariane di essere malata terminale di cancro! Sconvolta, la donna decide di non rivelare nulla all’amica per evitare di riaccendere l’odio tra quest’ultima e Saalfeld. Christoph, da parte sua, si appella all’amore che lo unisce alla von Thalheim per convincere la donna a non denunciarlo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore