Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 20 al 26 giugno 2022. Florian in fin di vita!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 20 al 26 giugno 2022.

sturm-maja-florian-min

Siamo alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 20 al 26 giugno 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Mentre Florian si confronta con la sua malattia mortale, Hannes si sente in colpa all’idea che il giovane Vogt si sia ammalato tentando di salvare lui e Maja dalla grotta. Deciso ad andare fino in fondo, il ragazzo torna sul luogo dell’incidente per prelevare un campione.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Florian spiega a Maja che non deve ritenersi responsabile della sua infezione. Nel frattempo, Hannes continua le sue ricerche e si imbatte in un certo professor Berthold: si tratta di uno studioso, che qualche anno prima stava lavorando allo sviluppo di un antibiotico contro il batterio con cui Florian si è infettato.

Un nuovo piano di Ariane!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Robert e Cornelia sono sorpresi dal comportamento espansivo di Ariane nei loro riguardi. Dietro tutto ciò, tuttavia, c’è una nuova trama di potere della Kalenberg. Intanto Michael scopre che Rosalie ha un debito con Christoph e vorrebbe saldarlo immediatamente. Saalfeld tace a Michael la causa del debito, ma Rosalie si sente umiliata dall’intromissione del fidanzato e ne nasce un litigio. Max scopre che Gerry vuole scrivere una lettera alla madre e si infuria con il fratello. Vanessa riesce a convincere i due ragazzi ad affrontare la questione e Max finisce per scusarsi con Gerry, ammettendo di averlo trattato in modo ingiusto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore