Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 20 al 26 dicembre 2021. Una lettera!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 20 al 26 dicembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta d'amore logo-min

Eccoci alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 20 al 26 dicembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Stando a queste anticipazioni, Florian omprende di aver sbagliato a lasciare Maja, al che chiedealla ragazza un’altra possibilità. Lei accetta felice, ma poi scopre che è stato proprio il fidanzato ad avvertire Erik, distruggendo così le ultime speranze di Cornelius di scagionarsi. Delusa, chiude definitivamente la sua storia con il giovane Vogt!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Cornelius ha ormai perso la speranza di poter dimostrare la propria innocenza e decide di lasciare il Fürstenhof, facendo perdere le sue tracce finoché il suo reato non cada in prescrizione. Prima di partire, l’uomo chiede a Selina di fare un’ultima cavalcata insieme e le mette di nascosto nella giacca una lettera di addio.

Tumore inoperabile!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Maja è profondamente delusa da Florian, che ha impedito che Erik venisse smascherato per i suoi crimini. Shirin cerca di consolare l’amica e rinfaccia al giovane Vogt di mettere sempre il fratello davanti alla fidanzata. Ariane riceve una seconda conferma della diagnosi del dottor Kamml: il suo tumore è inoperabile! Sconvolta, la donna si prepara a morire, mentre Christoph gioisce per il successo del suo piano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore