Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 2 all’8 maggio 2022. Incidenti!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 2 all'8 maggio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

Ecco le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 2 all’8 maggio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Hannes e Maja rimangono bloccati nella grotta dov’erano andati a fare una gita. Intanto Hildegard, dopo l’incidente di Alfons, spera che Sonnbichler non guiderà mai più una moto in vita sua, ma l’uomo non vuole rinunciare al suo hobby. Nel frattempo Vanessa nasconde il test di gravidanza a Max, ma quando questi inizia a pianificare un viaggio intorno al mondo, la ragazza diventa nervosa.

In seguito, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Florian, benché riesca a stento a sentire cosa dica Maja al telefono, capisce che qualcosa non va, perciò decide di seguire il percorso pianificato da Maya e Hannes fino a quando non trova l’ingresso della grotta. Allora, dal momento che Florian conosce anche un secondo ingresso, riesce ad entrare nella cabverna.

Florian salva Maja e Hannes!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che Erik vorrebbe riavere il suo lavoro come PR manager, ma i Saalfeld non sono disposti a dargli una seconda possibilità. Al che Ariane gli trova un altro lavoro, che però non lo entusiasma. Nel frattempo, spinto dalla sollecitudine per Maja, Florian riesce a superare la sua claustrofobia per la caverna angusta, e riesce così a salvare i due ragazzi. A quel punto Florian si rende conto che amerà sempre Maja, mentre Hannes capisce che la vita è troppo breve per perdere tempo inutilmente e prende una decisione inattesa…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore