Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 2 all’8 gennaio 2023. La vendetta di Henning!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 2 all'8 gennaio 2023 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta-d-amore-gerry-e-shirin-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 2 all’8 gennaio 2023 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Gerry si adopera per far riconciliare Vanessa e Max, ma combina un gran pasticcio che fa allontanare nuovamente i due. Oltre a ciò, vede Shirin molto vicina a Henning, il nuovo sommelier. Tuttavia non vuole arrendersi all’evidenza. Ariane è molto infastidita dal fatto che Erik si sia trasferito nell’appartamento di Robert e gli lancia un duro avvertimento.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Werner elabora un nuovo piano per sbarazzarsi dell’odiata nuora e inchiodarla a fronte dei suoi crimini. Tuttavia gli serve la collaborazione di Erik che, temendo le ire della sua ex, sembra piuttosto incline a tirarsi indietro. Ma infine, dopo vari tentennamenti, Vogt dice di aver trovato una soluzione! Nel frattempo Henning porta Shirin sul lago e le chiede di fare un giro a nuoto: in verità il sommelier vuole vendicarsi per un fatto del passato.

I sospetti di Robert!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che Robert intima a Erik di farsi da parte e di non disturbare il suo legame con Ariane. Intanto Gerry è distrutto dal dolore quando capisce di non essere più nei pensieri di Shirin. Ariane nota che sul suo comodino qualcuno ha messo una foto di lei insieme con Erik e non con Robert. Al che questi si persuade che la Kalenberg sia ancora innamorata dell’ex e che lo stia solo usando per dare la scalata all’hotel.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore