Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 25 settembre 2022. Maja respinta!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 25 settembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta con logo-min

Appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 25 settembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Attraverso tali anticipazioni vediamo che Florian respinge Maja perché non vuole lasciarsi andare a una relazione seria fino a quando non sarà sicuro che la cura sperimentale dia gli effetti sperati. Hannes approfitta di questa situazione  per provare a convincere la Von Thalheim a che Florian non fa per lei.

Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il giovane Vogt decide di chiudere la sua storia con Constanze, dopo che la ragazza ha finalmente ottenuto il posto di impiegata allo studio legale. Gerry non sopporta più i continui litigi tra Max ed Erik. Pur di far cessare la tensione tra i due, e riportare un clima sereno, decide di smettere di giocare a golf, o almeno questo è quello che fa credere ai due. In realtà continua ad allenarsi di nascosto, per poter vincere il torneo e dare così a Shirin i soldi per comprare il centro estetico del paese.

Robert e Cornelia restano al Fürstenhof!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Robert Saalfeld chiede al Cornelia di andarsene con lui, ma lei all’ultimo minuto non se la sente di lasciare il Fürstenhof. Tutto ciò potrebbe rivelarsi utile per André, che solo con l’aiuto di Robert è sicuro di riuscire a preparare una zuppa di pesce in grado di soddisfare l’ispettore alberghiero, e riuscire così a mantenere il suo posto di lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore