Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 25 settembre 2021. Vanessa bacia Max!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 25 settembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Attraverso tali anticipazioni vediamo che Vanessa non può ancora lavorare a causa della sua recente operazione. Per tirarla su di morale, Alfons invita […]

tempesta-d-amore-max-e-vanessa-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 25 settembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Attraverso tali anticipazioni vediamo che Vanessa non può ancora lavorare a causa della sua recente operazione. Per tirarla su di morale, Alfons invita Max a casa per una partita a carte. Durante la serata, i due ragazzi si avvicinano e la Sonnbichler bacia il ragazzo!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Maja scopre che Florian vuole far abbattere l’albero “magico”, simbolo del loro amore. Sconvolta, la giovane von Thalheim affronta il suo ex, che tuttavia è irremovibile. Erik presenta ai Saalfeld una nuova offerta della “Alberg Bau”, ma ancora una volta Christoph gli mette il bastone tra le ruote.

Staff elettorale!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Hildegard rifiuta di partecipare al concorso di cucina “La frusta d’oro”, al che Alfons elabora un piano: Robert e Leentje si devono sfidare per ottenere l’aiuto della Sonnbichler nella competizione. La vera idea del concierge è quella di dimostrare che la moglie è più brava di entrambi i concorrenti. Rosalie assume Florian e Maja per la sua campagna elettorale, rispettivamente come consulente per l’ambiente e fotografa. Ma quando il giovane Vogt scopre di dover lavorare insieme alla sua ex, si persuade che si tratti di un espediente della ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore