Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 25 dicembre 2022. Tradimento!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 dicembre al 25 dicembre 2022 su Rete 4.

tempesta-d-amore-max-e-vanessa-min

Vediamo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 dicembre al 25 dicembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo queste anticipazioni, Josie scongiura André di non licenziarla e darle un’altra possibilità, ma questi le risponde che ha già parlato anche con Werner ed entrambi sono d’accordo con Erik: il licenziamento è inevitabile. Tuttavia la ragazza tiene molto a diventare chef e vorrebbe rimanere.

Proposta di matrimonio!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Josie chiede a Erik di darle una mano a essere riammessa in cucina, ma Vogt le risponde che non intende fare nulla per aiutarla, nemmeno una lettera di raccomandazione. Nel frattempo Max cena con Vanessa, e a fine pasto le offre l’anello su una fetta di torta, chiedendole di sposarlo. Lei accetta e – poco dopo – raggiunge gli zii a colazione e comunica loro le imminenti nozze. Quando esce in giardino Vanessa incontra Gerry e gli racconta felice che presto sposerà Max.

Tradimento scoperto!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che nonostante le promesse fatte al fratello, Gerry crolla e racconta a Vanessa che – mentre lei era impegnata con le gare di scherma – Max è andato a letto con un’altra donna. Vanessa scopre così il tradimento dell’uomo che stava per sposare, e furiosa corre a restituirgli l’anello di fidanzamento. Max finisce per sfogare la sua rabbia con il fratello, incolpandolo di quanto accaduto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore