Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 18 al 24 luglio 2022. La festa di Erik!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 18 al 24 luglio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

Eccoci di nuovo al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 18 al 24 luglio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Alla festa di compleanno di Erik, assai caldeggiata da Florian e Gerry e organizzata anche da Vanessa e Max, si presenta a sorpresa anche Maja.

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Maja non gli dice nulla a Vogt su quanto ha scoperto, ma è comunque in grado di affrontarlo a cuor leggero. Accade però che quando la von Thalheim accompagna Florian a casa, in entrambi si riaccende qualcosa… Intanto Gerry vorrebbe cantare a Erik una canzone per festeggiarlo, possibilmente insieme a Shirin. Questa deve a Gerry ancora un favore, al che si presta, fiduciosa nel successo della performance. Ma quando Max prevede che suo fratello troverà il modo di rovinare tutto, la ragazza si spaventa e beve per darsi coraggio.

Patrick parte!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Robert si rende conto presto di essersi spinto troppo in là con le sue parole contro Lia, e infatti la donna si tiene a distanza da lui. Comprende tuttavia, che la presenza di Patrick sta danneggiando la sua relazione con Robert e gli chiede di andarsene. Al che, nonostante Ariane abbia per lui altri piani, Patrick decide di partire dal “Fürstenhof”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore