Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 18 al 24 aprile 2022. La fuga!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 18 al 24 aprile 2022 su Rete 4.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Siamo alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 18 al 24 aprile 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Con una piccola messinscena, Maja riesce a far guadagnare a Cornelius abbastanza tempo per sfuggire alla polizia. Disperato, l’uomo si nasconde nel rifugio di Florian e prepara la fuga in Sud America insieme a Selina. Tuttavia alla Von Thalheim non sorride affatto l’idea di una vita da fuggitiva.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Benni scopre che il volo per la Nuova Zelanda costa meno da Roma, al che decide di partire da quella città dove conta di arrivare in autostop! Di fronte alla preoccupazione di Cornelia, Alfons decide di accompagnare lui stesso il ragazzo in moto! Max fa un falso certificato di malattia per poter fare un volo in parapendio, ma viene scoperto da Werner e riceve un richiamo ufficiale.

Un aiuto inaspettato!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Selina comprende che alla base del suo rifiuto di vivere una vita da latitante c’è il fatto che i suoi sentimenti per Cornelius non sono più forti come una volta. Allora la donna dice al marito che non ha intenzione di seguirlo. Per tutta risposta Cornelius, che non vuole più vivere lontano dai suoi affett, decide di andare a costituirsi. Al che, sconvolta, Selina si sente responsabile e sfoga la sua frustrazione su Erik e Ariane. Proprio dalla Kalenberg, però, arriva un’inaspettata offerta di aiuto…

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore