Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 17 al 23 ottobre 2022. A rischio!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 17 al 23 ottobre 2022 su Rete 4. 

tempesta-d-amore-max-e-vanessa-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 17 al 23 ottobre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni Robert e Michael convincono Cornelia a sottoporsi a una visita psichiatrica. Tuttavia l’esito della perizia non è quello sperato: la Holle viene infatti dichiarata a forte rischio di suicidio e viene dunque raccomandato un suo immediato ricovero in una clinica psichiatrica!

Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che siccome Gerry non sapeva nulla del tentativo di imbroglio di Max ed Erik, Werner decide di fargli passare l’esame con il punteggio minimo. Per Max ed Erik, invece, arriva una punizione inattesa! Gerry festeggia il passaggio dell’esame insieme a Vanessa, Florian e Maja. Il giovane Richter resta toccato dall’affetto dimostrato dagli altri ragazzi nei suoi confronti, tanto da confessare loro che di aver finalmente trovato dei veri amici per la prima volta nella sua vita.

La fuga di Cornelia!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, desunte dal sito internet Tv Soap.it, vediamo che, terrorizzata all’idea di venire rinchiusa in una clinica per malattie mentali, Cornelia fugge dall’ospedale e Rosalie la aiuta a rifugiarsi in una baita in montagna. Le due amiche, tuttavia, non si accorgono di avere Ariane che le segue!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore