Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 17 al 23 gennaio 2022. Scoperte!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 17 al 23 gennaio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

Eccoci ancora alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 17 al 23 gennaio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo queste anticipazioni, Florian constata che Cornelius ha modificato le email di Erik per poterlo incastrare. Il giovane Vogt ne resta sconvolto e avvisa Maja. I due ragazzi, insieme, riescono a bloccare Cornelius prima che avvisi la polizia rovinandosi con le sue stesse mani.

La scoperta di Max!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Max ascolta senza volerlo una conversazione telefonica di Georg, e scopre che quest’ultimo vuole solo usare Vanessa. Il ragazzo prova ad avvertire la Sonnbichler, che tuttavia lo accusa di essersi inventato tutto a motivo della sua gelosia. Intanto Christoph si persuade che Selina abbia un rapporto segreto con “Lars” e mette la fidanzata sotto pressione. Dopo essersi confidata con Alfons, la von Thalheim decide di dire a Christoph la verità su Cornelius. Quando Maja lo viene a sapere, cerca in ogni modo di dissuadere la madre.

La falsa e-mail!

Nel frattempo, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che per evitare che il padre di Maja peggiori la propria situazione, Florian cancella l’e-mail falsificata da Cornelius. Quando questi lo scopre, si innervosisce. Intanto Ariane vuole dimostrare di avere ancora il pieno controllo delle proprie facoltà, allora decide di tenere il discorso di apertura di un importante evento benefico. Sul più bello, tuttavia, i medicinali somministratile da Christoph iniziano a fare effetto

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore