Vediamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 17 al 23 aprile 2023 su Rete 4 di norma intorno alle 20,00. Sicuramente la relazione con Erik (Sven Waasner) s’è rivelata molto positiva per la povera Cornelia (Deborah Müller).
Un amore duro a morire!
Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, reduce dall’intenso rapporto con Robert (Lorenzo Patanè), interrotto dopo aver creduto alla perfida menzogna di Ariane (Viola Wedekind) che ha fatto credere loro di essere fratellastri, la Holle ha trovato serenità e conforto fra le braccia di Erik. È altrettanto vero, tuttavia, che, a prescindere dall’abile mossa di Ariane, che sta facendo credere al giovane Saalfeld di essere incinta, l’amore fra Robert e la “sorellastra” non è mai finito. Lo confessa egli stesso ad Ariane, dicendole che farà il suo dovere di padre, ma non smetterà mai di amare Cornelia.
Chiusura amichevole!
Vediamo infatti, attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che quando Robert e Cornelia si ritrovano da soli, cedono alla passione e si baciano: il sentimento che li lega è Troppo forte! Quando la Holle rivela il fatto a Erik, il Vogt è così sconvolto che cede alle lusinghe della sua ex Yvonne (Tanja Lanäus). Cornelia lo scopre e gli dice che fra loro è finita: se entrambi non sono in grado di resistere all’attrazione per i rispettivi ex, vuol dire che il loro legame non è così forte. Meglio chiudere amichevolmente.