Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 16 al 22 maggio 2022. Ferite!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 16 al 22 maggio 2022 su Rete 4.

tempesta-d-amore-max-e-vanessa-min

Eccoci ancora alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 16 al 22 maggio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Erik comprende che avere un lavoro fisso farebbe una buona impressione sul giudice istruttore e per questo motivo accetta l’impiego consistente nel fare le pulizie al Fürstenhof. In seguito Ariane gli confessa di essere innamorata di lui.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Alfons è orgoglioso di aver battuto Werner a golf, ma in seguito scopre che Saalfeld lo ha lasciato vincere. Ciononostante, l’accaduto accende nel Sonnbichler il desiderio di iniziare un nuovo hobby insieme alla moglie. Intanto Max si rende conto di aver ferito Vanessa e si scusa con lei, promettendole di parlare nuovamente di piani per il futuro entro un anno. Poco dopo, però, il ragazzo confessa a Michael di aver già preso una decisione…

Una festa per Max!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Vanessa organizza una festa per il compleanno di Max, che non ha mai davvero festeggiato negli ultimi anni. In tale occasione la ragazza scopre che il fidanzato ha un fratello maggiore di cui non parla volentieri: Gerry! Intanto Maja è molto toccata dalla proposta di matrimonio di Hannes, ma chiede tempo per riflettere, perché tutto sta accadendo troppo in fretta per lei.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, quando poco dopo la ragazza incontra per caso Florian, tuttavia, comprende qual è la risposta che darà a Hannes. Shirin sta portando in bicicletta la torta per il compleanno di Max, ma viene distratta dalla vista di uno strano ragazzo a bordo di un tosaerba. Il giovane sconosciuto sembra innamorarsi a prima vista della Ceylan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore