Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 16 al 22 gennaio 2023. Ariane ricattata!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 16 al 22 gennaio 2023 su Rete 4.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Vediamo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 16 al 22 gennaio 2023 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Ariane scopre che la voce di Karl viene da due altoparlanti messi vicino al lago e crede sia opera di Christoph. Riceve poi una telefonata con cui Karl le dà appuntamento al pontile. Lei ci va portando con sé una rivoltella, e si trova di fronte l’ex marito che le chiede se ha intenzione di ucciderlo come ha fatto con sua madre.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la Kalenberg non sa che Karl sta registrando ogni sua parola. Quando poi l’ex marito ricatta Ariane con la registrazione, chiedendole di vendere tutte le quote dell’albergo per evitare una denuncia, la donna comprende che c’è lo zampino di Christoph. Delusione in arrivo per Max, che quando prova a riavvicinarsi a Vanessa viene a sapere che lei è andata a letto con il suo allenatore. Al che il giovane Richter si persuade che la ragazza sia innamorata dell’altro, e lo minaccia.

Max ha perso Vanessa?

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Max finisce per scoprire che in realtà fra i due non c’è stato niente e allora teme di aver perso Vanessa per sempre. La serata tra Erik e Josie termina con la giovane che si addormenta guardando un film. I due vengono visti da Constanze, che corre a riferire a Paul i suoi sospetti. Josie nega di avere una relazione con Erik, e poi intima al padre di dire a tutti la verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore