Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 15 al 21 novembre 2021. Il ricatto!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 15 al 21 novembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Siamo alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 15 al 21 novembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, Ariane ricatta Rosalie facendo leva sulla negligenza di Michael, al che la Engel è cotretta a disattendere la promessa elettorale e a firmare per la riedificazione dell’area forestale.

Erik alle strette!

Nel frattempo, stando alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Florian non può più ignorare la realtà: tutte le prove sono contro Erik e per questo motivo rompe con il fratello. Adesso Maja e Cornelius non hanno più bisogno di ulteriori prove contro il maggiore dei fratelli Vogt, che però trova un escamotage per guadagnare tempo e confondere le acque.

Shirin respinge Max!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Shirin respinge le attenzioni di Max e Selina parla con Maja di un possibile matrimonio con Christoph; tuttavia Maja la esorta a prendersi del tempo e a valutare bene. Quando Cornelius viene a sapere del desiderio di Selina si adopera per farle cambiare idea.

I sospetti di Michael!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Rosalie non dice a Michael del ricatto di Ariane e trova scuse per giustificare la sua decisione. Il medico si innervosisce e sospetta che ci sia qualcosa sotto. Rosalie si trova costretta a calmare di nuovo Micheal, ma il compagno è molto deluso. Rosalie cerca di rassicurarlo promettendogli che non tradirà mai più le sue promesse elettorali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore