Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 15 al 21 agosto 2021. Torna la memoria ad André!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 15 al 21 agosto 2021 su Rete 4 sempre a partire dalle 19,50.

tempesta logo-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 15 al 21 agosto 2021 su Rete 4 sempre a partire dalle 19,50. Secondo tali anticipazioni, Selina organizza una cena con Christoph, Maja e Florian. Nonostante lo sforzo, Maja non riesce a nascondere l’ostilità nei confronti del nuovo fidanzato della madre. La Von Thalheim prega la figlia di accettare il fatto che suo padre è scomparso e non tornerà più.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, dopo che André ha confessato la sua truffa a Werner, quest’ultimo vorrebbe cacciare il fratello e Leentje dal Fürstenhof, ma poi Michael lo convince a dare al Konopka un’altra possibilità. Nel frattempo Amelie vorrebbe aiutare un rifugio per animali di Monaco che rischia il fallimento, portando un asinello nelle stalle dell’albergo, e quando Werner si oppone, la Limbach non esita a licenziarsi!

La mappa del tesoro!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Joell si offre di aiutare i Sonnbichler a ricostruire la storia del Fürstenhof. Il giovane scrittore inizia allora a frugare tra vecchi documenti, trovandovi addirittura la mappa di un tesoro! Intanto Werner offre ad André una posizione come secondo cuoco in cucina. Tra i due fratelli scoppia un’accesa lite che fa sì che i ricordi dello chef tornino finalmente in superficie!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore