Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 14 al 20 marzo 2022. La rissa!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 14 al 20 marzo 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

Christoph-tempesta-min

Arrivano le nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 14 al 20 marzo 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Christoph e Werner cercano un modo per liberarsi di Erik, ma Ariane scombina i loro piani nominando Vogt suo rappresentante ufficiale. Maja e Hannes decidono di andare insieme ad un ballo in maschera e procurano un biglietto anche a Shirin, la quale è caduta in profonda crisi a motivo dei suoi sentimenti proibiti per Florian.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Erik vorrebbe che Ariane ritornasse ad essere la donna dolce e romantica che era diventata quando si credeva malata, e allora le fa una nuova proposta di matrimonio. La risposta della Kalenberg, tuttavia, non è quella che lui sperava. Rosalie viene messa sotto pressione da un giornalista riguardo alle accuse di Ariane contro Christoph. La donna cerca di glissare, ma alla fine il suo silenzio suona come un’accusa verso il Saalfeld!

Il ballo in maschera!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Maja e Hannes si preparano per il ballo in costume, finendo senza saperlo per scegliere due abiti in perfetta sintonia! Al che fra i due scoppia la passione, ma sul più bello la von Thalheim si blocca. Intanto Christoph è furioso per l’intervista di Rosalie e chiede aiuto al suo fidato Schulz. Cornelius capisce che Selina ama ancora Christoph, rimanendoci male. E allora, quando poco dopo von Thalheim intima al rivale di stare lontano dalla donna, tra i due scoppia la rissa!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore