Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 14 al 20 febbraio 2022. Addio prove!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 14 al 20 febbraio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta logo-min

Siamo alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 14 al 20 febbraio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Christoph esorta Cornelius a denunciare subito Erik alla polizia in modo che Selina possa finalmente chiudere con il passato. Von Thalheim, tuttavia, vuole mantenere la parola data a Florian e anche Selina è contraria, perché non vuole che Ariane perda il fidanzato proprio ora che ha più bisogno di lui.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Robert licenzia in tronco Benni, al che questi decide di lasciare il Fürstenhof. Vedendo la disperazione di Cornelia, però, Robert decide di dare una seconda possibilità al ragazzo. Intanto Erik e Ariane intuiscono che la seconda copia della confessione di Vogt è nelle mani di “Lars”. Allora si impadroniscono contemporaneamente dei cellulari di Sternberg e di Florian!

La disperazione di Ariane Kalenberg!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Ariane ed Erik festeggiano il loro trionfo: ora non esiste più alcuna prova della colpevolezza di Vogt! In seguito, tuttavia, la Kalenberg ha un malore e, di fronte alle indicibili sofferenze che sta affrontando, prende una decisione: mettere lei stessa fine alla propria vita! Nel frattempo Cornelius è a pezzi, in quanto non ha più nessuna speranza di dimostrare la propria innocenza. Nel tentativo di aiutare il marito, Selina si rivolge a Christoph, che inopinatamente fa al rivale un’offerta molto allettante.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore