Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 13 al 19 giugno 2022. La fuga!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 19 giugno 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta logo-min

Eccoci ancora alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 19 giugno 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Florian e Ariane provano a fare coraggio a Erik in vista del suo processo. Dopo l’udienza in tribunale, però, Vogt inizia a temere il peggio. Al che, senza attendere il verdetto del giudice, decide di fuggire.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Cornelia prova a distrarre Rosalie, che tuttavia è tormentata dall’ossessione del suo debito nei confronti di Christoph, di cui non ha parlato a Michael. Quest’ultimo prescrive a Florian riposo assoluto con l’avvertenza di allertare immediatamente i medici nel caso in cui ci fossero nuovi peggioramenti. Quando Erik incontra il fratello, gli nasconde il proprio piano di fuga. Intanto Shirin accetta di fare una gita al lago insieme a Gerry. Grazie ad un’avventura inaspettata, i due ragazzi finiscono per avvicinarsi sensibilmente.

Per Florian Erik rinuncia alla libertà!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Erik riesce a farsi consegnare da Ariane una somma con cui potrà sopravvivere durante la fuga e si addentra nel bosco. Tuttavia, proprio quando è sicuro di averla fatta franca, ecco comparire davanti a lui Werner in tenuta da caccia! Vogt riesce in ogni caso a sfuggire a Werner e anche a liberarsi del braccialetto elettronico. Proprio in quel momento, però, riceve una telefonata di Max: Florian ha avuto un collasso ed è in ospedale! Non sentendosela di abbandonare il fratello, l’uomo decide allora di rinunciare alla fuga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore