Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 13 al 19 dicembre 2021. Decisioni!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 19 dicembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 19 dicembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, Florian scopre le responsabilità di Cornelius nell’incidente di Erik e, oltre a ciò, Maja gli confessa di essere già a conoscenza delle intenzioni del padre. Stravolto, il giovane Vogt prende una decisione drastica

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, veniamo informati che Ariane incomincia a sentirsi meglio e decide a questo punto di non fare più gli esami che le ha presceritto il dottor Kamml. Tuttavia il losco medico la convince ad andare a fondo alla cosa e così la Kalenberg viene a sapere che ha un tumore al cervello!

Florian lancia un ultimatum!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, appena Selina viene a conoscenza dell’incidente di Erik, intuisce che c’è dietro la mano di Cornelius. Profondamente delusa, la von Talheim  consiglia al suo ex marito di rifarsi una vita lontano dal Fürstenhof, ma questi la disorienta con un appello accorato e inaspettato… Intanto Maja non riesce a persuadersi che Florian voglia veramente chiudere la loro storia, ma egli è irremovibile: l’odio tra le rispettive famiglie finirà sempre per dividerli. Come se non bastasse, il giovane pretende che Cornelius lasci il Fürstenhof entro due giorni: in caso contrario, lo denuncerà alla polizia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore