Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 18 settembre 2022. La grigliata!

Eccoci al nostro appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 18 settembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Michael non accetta le scuse di Rosalie, al che lei per ripicca dà appuntamento a Cristoph per quella stessa sera. Vorrebbe passare la notte con l’albergatore, ma […]

sturm-maja-florian-min

Eccoci al nostro appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 18 settembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Michael non accetta le scuse di Rosalie, al che lei per ripicca dà appuntamento a Cristoph per quella stessa sera. Vorrebbe passare la notte con l’albergatore, ma poi le cose vanno diversamente.

Attravesro le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Robert dice al padre della sua decisione di licenziarsi, su cui è irremovibile benché Werner cerchi di fargli cambiare idea. Florian esce fuori di casa per fare una passeggiatina nel bosco. Lì incontra Maja, e i due ragazzi si mettono a parlare. Ma il giovane Vogt è uscito senza fare colazione, e allora i due decidono di improvvisare una grigliata. Erik, preoccupato per l’assenza del fratello, decide di andare a cercarlo insieme a Gerry.

Maja e Florian: un nuovo inizio?

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Cornelia vede Ariane e Robert che si abbracciano, al che decide di rimanere al Fürstenhof. Hannes parla con Florian e gli chiede di aspettare a dichiararsi a Maja, per dar modo a lui di dirle addio. Più tardi dice a Maja di aver contattato il giovane Vogt per chiedergli di procurargli un lavoro. La ragazza è consapevole che non ha mai smesso di amare il guardaboschi, e allora gli propone di dare una nuova possibilità alla loro storia. Florian però prima di impegnarsi di nuovo con Maja vuole riuscire a guarire completamente dalla malattia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore