Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 18 dicembre 2022. Per smascherare Ariane!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 dicembre al 18 dicembre su Rete 4 sempre alle 20,00.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 dicembre al 18 dicembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo queste anticipazioni, la povera Cornelia (Deborah Müller) è uno dei personaggi più drammatici della soap opera, condannata com’è a stare lontana da Robert (Lorenzo Patanè), l’uomo che ama profondamente, perché Ariane (Viola Wedekind) ha fatto credere loro di essere entrambi figli di Werner (Dirk Galuba), e due fratelli ovviamente non possono stare insieme.

Oltre a ciò, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Ariane è riuscita anche a sedurre Robert, benchè lui non la ami affatto, ma è comunque affascinato dal carattere della dark lady; in più, lasciarsi andare lo aiuta anche a reprimere i sentimenti che ancora prova per Cornelia. Quest’ultima ha sempre nutrito dubbi sul fatto di essere davvero sorella di Robert, ma ora, complice il test del DNA manipolato da Ariane, a questo si è rassegnata.

Le indagini di Cornelia!

Attravesro le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Lia non si è rassegnata a vedere Robert cadere nella rete di Ariane. In fondo Erik (Sven Waasner) ha già rivelato le vere mire della donna: farsi sposare da Robert per impadronirsi delle sue quote e dunque del Fürstenhof. Erik però ha ritrattato tutto… Cornelia ora è riuscita a convincere Werner (che ormai la considera una figlia a tutti gli effetti) a indagare e costringere Erik a smascherare una volta per tutte Ariane. Ma Ariane è sempre un passo avanti…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore