Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 18 dicembre 2022. Per smascherare Ariane!

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 dicembre al 18 dicembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo queste anticipazioni, la povera Cornelia (Deborah Müller) è uno dei personaggi più drammatici della soap opera, condannata com’è a stare lontana da Robert (Lorenzo Patanè), l’uomo che ama profondamente, perché Ariane (Viola Wedekind) ha fatto credere loro di essere entrambi figli di Werner (Dirk Galuba), e due fratelli ovviamente non possono stare insieme.

Oltre a ciò, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Ariane è riuscita anche a sedurre Robert, benchè lui non la ami affatto, ma è comunque affascinato dal carattere della dark lady; in più, lasciarsi andare lo aiuta anche a reprimere i sentimenti che ancora prova per Cornelia. Quest’ultima ha sempre nutrito dubbi sul fatto di essere davvero sorella di Robert, ma ora, complice il test del DNA manipolato da Ariane, a questo si è rassegnata.

Le indagini di Cornelia!

Attravesro le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Lia non si è rassegnata a vedere Robert cadere nella rete di Ariane. In fondo Erik (Sven Waasner) ha già rivelato le vere mire della donna: farsi sposare da Robert per impadronirsi delle sue quote e dunque del Fürstenhof. Erik però ha ritrattato tutto… Cornelia ora è riuscita a convincere Werner (che ormai la considera una figlia a tutti gli effetti) a indagare e costringere Erik a smascherare una volta per tutte Ariane. Ma Ariane è sempre un passo avanti…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top