Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 18 settembre 2021. Cornelius!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 18 settembre 2021 su Rete 4 sempre alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 18 settembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Attraverso tali anticipazioni scopriamo che Cornelius cerca di convincere Maja di essere davvero suo padre e non un impostore. Per riuscirci le racconta che ha dovuto fare una plastica facciale per poter rintracciare Bolko.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che l’uomo continua a raccontare a Maja  particolari della sua infanzia che solo il vero Cornelius potrebbe conoscere. A quel punto la giovane von Thalheim si convince che quello sia davvero suo padre. Quando egli le rivela che Bolko è morto e si dice pronto a costituirsi la ragazza si oppone. Il compromesso fra padre e figlia viene raggiunto nel momento in cui  Cornelius si concede due settimane di tempo per riuscire a dimostrare la sua innocenza: se non ci riuscirà andrà a costituirsi.

L’arrivo di Selina!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mentre Maja e suo padre discutono arriva Selina, che lo osserva bene e poi dice che ha l’impressione di conoscerlo e che la sua voce le ricorda quella del marito defunto. Intanto Maja sospetta che Erik Vogt sia complice di Bolko e mostra al padre una foto del giovane. Cornelius non riesce a ricordare dove lo ha conosciuto, ma poi considera che sul curriculum di Erik ci sono tutti i posti dove ha lavorato

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore