Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 10 al 16 ottobre 2022. Seconda stella!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 16 ottobre 2022 su Rete 4. 

tempesta logo-min

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 16 ottobre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni Rosalie progetta di far ubriacare il valutatore di ristoranti per scoprire se André otterrà la seconda stella. Il suo disegno, tuttavia, ha degli esiti imprevisti!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che Erik viene nominato responsabile del torneo di golf da Werner. Più tardi il fratello di Florian regala a lui e a Maja due biglietti per il bioparco. Immersi nella natura i due giovani progettano di costruire una torre di vedetta nel bosco per poter osservare gli animali da lontano.

Gerry protagonista!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Shirin cerca di trovarsi un lavoretto che le permetta di pagare la caparra del centro estetico che vuole rilevare, e propone a Christoph di lavorare come animatrice al campo da golf e intrattenere i bambini durante le partite degli adulti. Anche Gerry sarà tra i protagonisti del torneo, il ragazzo ha infatti superato la prova pratica per l’abilitazione al gioco del golf.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore