Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 10 al 16 ottobre 2021. Due baci per Max!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 16 ottobre 2021 su Rete 4.

tempesta logo-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 16 ottobre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Tali anticipazioni dicono che Shirin organizza una festa la stessa sera in cui Max è invitato a casa Sonnbichler. Il giovane decide di rispettare l’impegno preso e trascorre la serata con Vanessa. Sopraffatta dai propri sentimenti, la ragazza lo bacia!

Una serata romantica!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Selina dice a Christoph di ritenere prematuro un matrimonio fra di  loro. Tuttavia la donna resta profondamente colpita dalla proposta del Saalfeld e trascorre con lui una romantica serata. Intanto Cornelius resta turbato dalle parole di Maja e capisce di dover aiutare sua figlia a riconquistare Florian.

I documenti segreti di Cornelius!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, di fronte a tutto questo Cornelius decide che è venuto il momento di consegnare alla ragazza i documenti che provano il suo intervento al volto, così che Maja possa mostrarli al suo amato. Nel frattempo, quando rientra a casa, Max viene a sapere che il party di Shirin è stato un flop, al che cerca di tirare su di morale la ragazza organizzando una festa privata. Alla fine fra i due scatta il bacio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore