Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 10 al 16 gennaio 2022. Ariane rischia la vita!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 16 gennaio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Siamo alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 16 gennaio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, Max scopre che Georg ha persuaso Vanessa a partecipare al campionato nazionale di scherma. Turbato, il fitness trainer prova a convincere la ragazza a non compromettere la propria salute, mal lei non lo ascolta. Tuttavia la Sonnbichler non si accorge che Georg vuole solo sfruttarla.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che Ariane rischia di morire in un incendio scoppiato al Fürstenhof, ma viene salvata appena in tempo. Scossa dal quanto accaduto, la dark lady decide di godersi appieno il poco tempo che secondo lei le resta da vivere. E così la donna fa a Werner un’offerta veramente allettante!

Michael raggiunge Natascha di nascosto!

Intanto, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Florian chiede a Shirin di aiutarlo ad analizzare gli atti della polizia nella speranza di trovare qualcosa contro Erik. La Ceylan non può rifiutare, ma la vicinanza del guardacaccia non fa che accrescere i suoi sentimenti per lui. Michael decide di nascondere a Rosalie di aver ricevuto la richiesta di divorzio da Natascha e di voler raggiungere quest’ultima per un chiarimento. E così il medico fa credere alla fidanzata di doversi recare ad un congresso medico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore