Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 1 al 7 agosto 2022. Birreria galeotta!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 1° al 5 agosto 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

Hildegard-e-Werner-Tempesta-damore-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 1° al 5 agosto 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. A Hannes non sembra vero che Maja voglia lasciarlo e la scongiura di riflettere bene sulla propria decisione. Intanto Florian cerca di distrarsi dalle sue pene d’amore andando in birreria, dove conosce un’affascinante ragazza dai capelli rossi

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Ariane si innervosisce per il fallimento del suo tentativo di separare Robert e Cornelia. Ecco allora che la Kalenberg elabora a tal fine un piano ardito per il quale tuttavia ha bisogno dell’aiuto di Erik. Nel frattempo Florian, un po’ brillo, finisce per andare a letto con la bella sconosciuta. Egli è persuaso di non rivederla mai più, però l’indomani non solo la incontra di nuovo, ma scopre anche che si tratta di Constanze von Thalheim, la sorellastra di Maja!

La sorellastra di Maja!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Ariane mette in gioco il suo nuovo piano e fa credere a Robert di dover fare insieme a lui un importante viaggio in Romania. Cornelia, però, intuisce qualcosa e si unisce a loro! Nel frattempo Maja incontra Constanze e fra le due scoppia la lite! A quel punto Constanze decide di ferire la sorellastra continuando a frequentare Florian. Inizialmente Florian respinge gli inviti di Constanze. Quando però Maja gli dice di voler lottare per lui, questi vede nella sorellastra della sua amata una possibilità di togliersela dalla testa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore