Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 9-15 ottobre 2023. Josie si distrae!

Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore sulla scorta delle puntate in onda su Retequattro nella settimana che inizia il 9 ottobre 2023.

Tempesta d'amore - Rete 4 - Soap tedesca

Siamo ancora una volta al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i laghi e i monti della Baviera, in onda nella settimana dal 9 al 15 ottobre 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Stando a tali anticipazioni, Paul, dopo esser venuto a conoscenza delle condizioni di salute di Constanze, condannata alla sedia a rotelle, decide di chiudere il suo cuore a Josie.

La misteriosa transazione di Ariane!

Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Rosalie accusa Carolin di furto perché è influenzata dalla conoscenza dell’oscuro passato della donna. I Saalfeld, dopo esser venuti a sapere che Ariane ha venduto le sue azioni a una misteriosa società di composta da elementi sconosciuti, sono molto preoccupati per Robert, che non ne vuol sapere di fare ritorno a Bichlheim.

I sensi di colpa di Michael!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che vedendo Josie che soffre per Paul, Yvonne ingaggia un uomo affascinante, un certo Raphael, per corteggiare la figlia e aumentarne così l’autostima! Shirin continua a non essere molto contenta di dover sposare Henning. Nel frattempo Vanessa precipita in un burrone, facendo temere il peggio, ma alla fine si salva. Michael è travolto dai sensi di colpa per aver tradito Rosalie con Carolin. Tuttavia i suoi tentativi di comprimere i suoi veri sentimenti non vanno a buon fine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore