Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 8-14 gennaio 2024. Gerry e Shirin finalmente insieme!

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore scritte sulla scorta delle puntate in onda su Retequattro dall'8 al 14 gennaio 2024.

tempesta-d-amore-gerry-e-shirin-min

Non manchiamo al nostro appuntamento di ogni settimana con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scritte sulla base delle trame delle  puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i monti e i laghi della Baviera, in onda nella settimana dall’8 al 14 gennaio 2024 su Retequattro sempre intorno alle 20:00. In virtù di queste anticipazioni, veniamo a sapere che Merle, dopo aver capito che Gerry non sarà mai veramente felice con lei, decide di lasciarlo, permettendogli di vivere alla luce del sole la sua storia con Shirin!

La scelta di Vanessa!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Christoph acquista le azioni del Cafè Liebling per dare una mano a Josie. Al che Erik si innervosisce per la gelosia, e deide di metterlo in difficoltà davanti a Paul al quale il Saalfeld si vede costretto a confessare la sua discalculia. Nel frattempo, Vanessa sceglie di riprendere gli studi e fissa un colloquio a Max con Robert.

Yvonne chiede a Christoph di sposarla!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che Werner ha un collasso e tutti sono in ansia per la sua salute. Michael, persuaso da André, esce con Carolin, che improvvisamente fa perdere le sue tracce. Si viene a sapere che Anja, sua ex agente di sorveglianza, è arrivata in città per ricattarla. Yvonne propone a Christoph di sposarla, mentre Constanze si rallegra quando viene a sapere della fine della love story tra suo cugino e Shirin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore