Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 5-11 febbraio 2024. Un attimo speciale!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore elaborate sulla scorta delle puntate in onda su Retequattro dal 5 all'11 febbraio 2024.

Tempesta d'amore - Soap opera tedesca

Siamo di nuovo al nostro incontro settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i monti e i laghi della Baviera, in onda nella settimana dal 5 all’11 febbraio 2024 su Retequattro sempre intorno alle 20:00. In virtù di tali anticipazioni, scopriamo che Josie e Leon, a prescindere dalle perplessità della Klee, trascorreranno un momento molto speciale.

Carolin è di nuovo libera!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, André, da parte sua, pensando che il nuovo arrivato voglia solo sfruttare l’ingenua Josie, si rende protagonista di un gesto molto carino al quale il Thormann risponde sconsideratamente. Intanto Vanessa viene scelta come modella da un artista, il che fa innervosire Max. Nel frattempo Carolin esce di prigione, grazie all’impegno di Michael e alla testimonianza di Henning. Erik inizia a nutrire seri dubbi sul fatto di essere il padre di Josie, mentre Christoph è pronto ad allearsi con i nuovi azionisti.

Speranze di Josie nel torneo biliardo!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che quando scopre che Robert sta per partire per l’Italia, Werner non la prende bene. Un imprevisto connesso con André, tuttavia, obbliga lo chef a rimanere. Durante un’intervista per la campagna elettorale, Gerry ruba la scena al fratello Max, mentre il Festival di Primavera e il contestuale torneo di biliardo si avvicinano. Josie spera di aggiudicarsi il primo premio per impiegare la vincita nella sua nuova attività.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore