Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 4-10 marzo 2024. Il marito di Alexandra!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore scritte sulle base delle trame delle puntate in onda su Retequattro dal 4 al 10 marzo.

Tempesta d'amore - Rete 4 - Soap tedesca

Siamo ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i monti e i laghi della Baviera, in onda nella settimana dal 4 al 10 marzo 2024 su Retequattro sempre intorno alle 20:00. Per mezzo di tali anticipazioni, scopriamo che Paul ingaggia il detective privato di Christoph per accertare quale sia l’identità del padre biologico di Josie.

Alexandra innamorata di Christoph!

Quando Constanze lo viene a sapere, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, si innervosisce di molto e studia un piano per impedire ai due ragazzi di riavvicinarsi. Intanto, mentre Gerry è alle prese con l’esame di guida, fra André e Helene c’è una crescente sintonia. Christoph decide di stringere una partnership con Alexandra la quale, dopo essere stata soccorsa dal Saalfeld nel bosco, si rende conto di provare dei sentimenti per lui.

La richiesta di Michael a Robert!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano tuttavia che l’arrivo inatteso di Markus Schwarzbach rende più complicata tutta la situazione. Nel frattempo la rivalità professionale fra Josie e Leon rende a entrambi la vita più difficile. Al che il giovane Thormann sorprende la ragazza con una offerta inaspettata. Vanessa trascorre un bellissimo pomeriggio con Carolin, mentre Michael chiede a Robert di fargli da testimone di nozze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore