Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 4-10 dicembre 2023. Michael rapito!

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore sulla base delle puntate in onda su Retequattro dal 4 al 10 dicembre 2023.

tempesta-d-amore-gerry-e-shirin-min

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i monti e i laghi della Baviera, in onda nella settimana dal 4 al 10 novembre 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Grazie a queste anticipazioni, veniamo a sapere che Michael fa del suo meglio per convincere Ariane ad arrendersi. La Kalenberg, per tutta risposta, libera Carolin e rapisce il dottore!

Un bacio di passione fra Gerry e Shirin!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, fanno vedere che nel frattempo, il fotografo chiede a Gerry e Shirin di fingersi una coppia. Questo fa in modo che durante il book fotografico, i due ragazzi si baciano con molta passione. Morale della favola, si vedono costretti ad ammettere di essere innamorati l’uno dell’altra. Intanto Constanze è ormai convinta che Paul stia segretamente con Josie e riferisce i suoi sospetti a Henning.

Josie capro espiatorio per André!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, andiamo a scoprire che – a proposito di Henning – questi sta andando incontro a una forte delusione che gli sta per dare Shirin. Carolin fa a Michael un’ammissione che in seguito ritratta, mentre Werner ingaggia un detective privato per far luce sul passato dei coniugi Schwarzbach. Ciò che scopre è degno di nota! Infine André compie delle irregolarità in cucina, e finisce per far ricadere su Josie la responsabilità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore