Ci incontriamo ancora per un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 luglio 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Stando a queste anticipazioni, Sina e Anton stanno per partire per ricongiungersi con Sven, e Max è triste all’idea di dover lasciare il piccolo che aveva ormai conquistato il suo cuore.
L’eredità di Eduard Winter!
Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, André riceve una chiamata da un notaio che gli comunica di essere stato incluso nell’eredità di un certo Eduard Winter. Il Konopka aveva a suo tempo deciso di assumere Bettina come chef patissière in cucina.
Un’opportunità per Werner!
Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore vediamo che Ariane è infelice e cerca in ogni modo di riconquistare Robert, arrivando persino a proporre di cedergli le sue quote aziendali se lui la perdonasse. Robert è scandalizzato dalla proposta, ma Werner vede in questa situazione un’opportunità per liberarsi della Kalenberg.