Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 22-28 gennaio 2024. Paul teme Leo!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore elaborate sulla base delle puntate in onda su Retequattro dal 22 al 28 gennaio 2024.

Tempesta d'amore - Soap opera tedesca

Non manchiamo al nostro incontro di ogni settimana con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i monti e i laghi della Baviera, in onda nella settimana dal 15 al 21 gennaio 2024 su Retequattro sempre intorno alle 20:00. In virtù di tali anticipazioni, veniamo a sapere che Yvonne è licenziata da Christoph ma riesce a ottenere di nuovo il suo posto grazie a Werner.

Il nuovo negozio di Josie!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Josie apre il suo negozio di praline di cioccolato a Bichlheim. Viene a farle visita un giovanotto molto affascinante di nome Leon Thormann. Fra i due si crea immediatamente una bella complicità. Dopo un po’ veniamo a sapere che il giovane sta per aprire una succursale di una rinomata fabbrica di cioccolato nella cittadina. Al che Constanze coglie al volo l’opportunità di far dispetto alla rivale!

Yvonne si ingelosisce per Erik!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Yvonne si innervosisce quando vede Erik che corteggia Carolin, mentre Helene, la madre dei fratelli Richter, si stabilisce al Fürstenhof. La donna si rivela fin troppo apprensiva nei confronti di Gerry, mettendosi sovente in conflitto con Shirin. Nel mentre Alfons ha intenzione di dare una lezione a Max durante una battuta di pesca, mentre Hildegard riceve una preoccupante telefonata che la costringe a partire urgentemente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore