Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 20-26 novembre 2023. Ariane usa Erik!

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore sulla base delle puntate in onda su Retequattro dal 20 al 26 novembre 2023.

Tempesta d'amore - Rete 4 - Soap tedesca

Siamo ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i monti e i laghi della Baviera, in onda nella settimana dal 20 al 26 novembre 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Con tali anticipazioni, scopriamo che a Gerry viene proposto di lavorare come modello.

Yvonne dà il due di picche al Vogt!

Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Michael scopre qual è la professione di Raphael e, deciso a recuperare con Rosalie, avrà un’accesa discussione con la Engel, che finirà per rifugiarsi tra le braccia del bell’escort! Nel frattempo Erik dichiara a Yvonne i suoi sentimenti per lei. La donna, tuttavia, non lo prende in considerazione. Josie confida a Shirin di aver iniziato una relazione segreta con Paul.

La nuova vita di Vanessa e Max!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Constanze organizza un pic-nic per Paul. A Josie, l’indesiderato incarico di preparare una torta conun messaggio d’amore. Ariane usa di nuovo Erik per colpire i Saalfeld e portare avanti il suo piano di evasione dalla prigione in cui è rinchiusa. Frattanto i Sonnbichler sono felici della nuova vita di Max e Vanessa. Michael continua a mantenersi a distanza da Carolin e Paul si sente distrutto dal senso di colpa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore