Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 2 all’8 ottobre 2023. L’amara scelta di Paul!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore sulla base delle puntate in onda su Retequattro nella settimana che inizia il 2 ottobre 2023.

Tempesta d'amore - Rete 4 - Soap tedesca

Eccoci ancora una volta al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i laghi e i monti della Baviera, in onda nella settimana dal 2 all’8 ottobre 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Secondo queste anticipazioni, Christoph scopre di essersi ammalato di discalculia, il che rappresenta un grosso problema per un uomo come lui che vive di affari.

Il bacio birbone di Michael a Carolin!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che Rosalie, dopo aver parlato con Werner, si mette in testa che Carolin sia una ladra. Michael cerca di fare da conciliatore ma, alla fine, si lascia trasportare dai sentimenti e finisce per dare un bacio appassionato alla sua amica. Nel frattempo Hildegard, solidale con André per il brutto quarto d’ora che il Konopka sta affrontando perché si è lasciato con Bettina, si vede costretta a raccontargli una piccola bugia pur di spronarlo nel suo ruolo di Chef.

Shirin non ha voglia di sposare Henning!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore vediamo che Paul, dopo aver scoperto che Constanze è destinata a rimanere paralizzata a vita, si sente costretto a prendere una sofferta decisione: definitivamente chiudere con Josie! Nel frattempo Ariane insiste con Erik per riallacciare i rapporti, mentre i Saalfeld vengono a sapere che una non meglio identificata Società per Azioni ha acquistato le quote della Kalenberg. Werner conta molto sul ritorno di Robert a Bichlheim, mentre a Shirin la prospettiva di sposare un giorno Henning non sembra per niente felice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore