Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 18-24 dicembre 2023. Messa in scena!

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore sulla base delle puntate in onda su Retequattro dal 18 al 24 dicembre 2023.

Tempesta d'amore - Rete 4 - Soap tedesca

Non potevamo mancare al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i monti e i laghi della Baviera, in onda nella settimana dal 18 al 24 novembre 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Grazie a queste anticipazioni, veniamo a sapere che la storia d’amore fra i protagonisti della diciottesima stagione, Paul Lindbergh e Josie Klee, sarà messa a dura prova!

Il falso tradimento di Paul!

Infatti, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il giovane non riesce a lasciare Constanze dopo aver saputo del peggioramento delle sue condizioni di salute. In realtà, si tratta solo di una bugia di cui si serve la von Thalheim per tenerlo legato a sé. Disposta a tutto pur di allontanare Paul da Josie, la ragazza arriva al punto di ingaggiare la bionda Tatjana per mettere in scena un finto tradimento!

Gerry spezza il cuore a Shirin!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che Christoph si persuade di poter sconfiggere una volta per tutte Ariane Kalenberg che, in carcere, stringe un accordo con un valente avvocato. Ci sono intanto nuove tensioni tra Michael e Rosalie che inducono la donna a ripensare a Raphael. Nel frattempo Hildegard mette alle strette André riguardo ai furti avvenuti in cucina. Gerry decide di ritornare con Merle, spezzando il cuore a Shirin, mentre Alfons deve sottoporsi a importanti esami clinici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore