Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 16-22 ottobre 2023. Dov’è Vanessa?

Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore sulla base delle puntate in onda su Retequattro nella settimana che inizia il 16 ottobre 2023.

Tempesta d'amore - Rete 4 - Soap tedesca

Ci ritroviamo ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scritte sulla base delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i laghi e i monti della Baviera, in onda nella settimana dal 16 al 22 ottobre 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Secondo queste anticipazioni, Paul prende la decisione decide di andare a vivere con Constanze per assicurarle un più efficiente supporto e sostegno.

Il corteggiatore prezzolato di Josie!

Tuttavia, stando alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, quando in seguito il Lindbergh incontra Josie, le giura di essere ancora innamorato di lei! La ragazza, nel frattempo, incomincia a conoscere Raphael, che altri non è se non un uomo ingaggiato da Yvonne per dare una mano alla figlia a riprendersi dal suo mal d’amore. Ma Shirin non ci impiega molto a scoprire l’inghippo. Intanto, Max perde le tracce di Gerry dopo un litigio, vivendo attimi di panico.

Lo sconforto di Werner!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che, se tutto si risolve per il meglio con Gerry, a sparire veramente è Vanessa! Nel frattempo Werner riceve una notizia su Robert che gli procura un grande sconforto, mentre Christoph cerca di mettersi in contatto con i nuovi soci dell’hotel per trarne vantaggio. E oltre a ciò il bacio che Michael e Carolin si sono scambiati rischia di diventare noto a Rosalie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore