Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 15-21 gennaio 2024. Christoph basito!

Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore elaborate sulla scorta delle puntate in onda su Retequattro dal 15 al 21 gennaio 2024.

Tempesta d'amore - Soap opera tedesca

Non veniamo meno al nostro appuntamento di tutte le settimane con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta delle trame delle  puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i monti e i laghi della Baviera, in onda nella settimana dal 15 al 21 gennaio 2024 su Retequattro sempre intorno alle 20:00. In base a tali anticipazioni, veniamo a sapere che Christoph aiuta Josie ad acquistare il Cafè Liebling in modo da permetterle di lavorarvi, e soprattutto di rimanere a Bichlheim.

Erik si vendica di Christoph!

Paul è ben felice di quanto sopra, e – secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore – chiede a Constanze di non trattare con disprezzo la Klee. Ingelosito Erik, dal momento che il suo rivale Saalfeld viene considerato un vero benefattore, si vendica di lui facendo notare subdolamente la sua discalculia. Intanto, alla fine, Carolin e Michael escono insieme. La sintonia fra i due è fortissima. Purtroppo, la serata viene rovinata dall’arrivo della ricattatrice Anja.

Problemi fra Vanessa e Max!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore fanno vedere intanto che mentre finalmente Shirin e Gerry si godono la loro storia d’amore, Vanessa vorrebbe più ambizione da parte di Max. Nel frattempo, durante una conferenza, Werner ha un malore. Molto preoccupato, Robert parla dei problemi di salute del padre a Cornelia che, tuttavia, non ne vuole èiù sapere di ritornare in Germania. Tutto questo mentre Yvonne lascia Christoph di stucco con una proposta di matrimonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore