Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 12-18 febbraio 2024. L’ex di Christoph!

Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore elaborate sulla scorta delle puntate in onda su Retequattro dal 12 al 18 febbraio 2024.

Tempesta d'amore - Rete 4 - Soap tedesca

Eccoci ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata fra le colline, i monti e i laghi della Baviera, in onda nella settimana dal 12 al 18 febbraio 2024 su Retequattro sempre intorno alle 20:00. In base a tali anticipazioni, vediamo che Erik scopre di non essere il padre biologico di Josie. Per delicatezza decide di celarle questa verità.

Due proposte di matrimonio!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Josie si vede ancora ingannata da Leon e decide di sfidarlo. Max rinuncia alle sue aspirazioni politiche e Vanessa gli chiederà di sposarla. Michael e Carolin, dopo aver vissuto momenti speciali insieme, vanno nei pressi di una chiesetta dove accade qualcosa di miracoloso. Preso dall’emozione, il dottore le chiede di diventare sua moglie.

L’aggressività di Alexandra!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Alexandra, stabilitasi al Fürstenhof, cerca di convincere Christoph ad accettare i suoi progetti di business. Oltre a ciò, inizia a tagliare le spese licenziando diversi dipendenti. Nel frattempo Gerry e Shirin vengono fermati dalla polizia poco prima della festa di fidanzamento ufficiale di Max e Vanessa, mentre Josie decide di indagare sui continui litigi fra i suoi genitori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore