Tempesta d’Amore anticipazioni e news puntate tedesche. La seconda stella!

Le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Lia ha avuto un grave incidente in moto.

tempesta logo-min

Le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Lia ha avuto un grave incidente in moto. A trovarla è Ariane. Intanto continuano i tentativi di far entrare l’hotel nella lista degli alberghi più rinomati della zona. Rosalie ha un’idea stravagante: far ubriacare il tester del ristorante e quindi ottenere la seconda stella che andrà ad Andrè. Ma il piano prende una piega inopinata.

Attraverso le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Ariane è molto soddisfatta, dal momento che Lia non ricorda nulla del suo incidente. Werner crede che la ragazza abbia tentato il suicidio, non sospettando che dietro l’incidente ci sia lo zampino della Kalenberg. Intanto le condizioni di Florian peggiorano e Maja è disperata, anche perché viene allontanata dal giovane Vogt, che non vuole essere commiserato. Allora Maja accetta un invito romantico di Hannes. La fuga d’amore però si trasformerà in un incubo, poiché che dei lupi cercano di intrufolarsi nella loro capanna.

Florian se ne va!

Secondo le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la notte passa comunque senza conseguenze. In seguito Florian dice a Hannes che ama ancora Maya ma, nello stesso tempo, lo rassicura promettendogli di non intromettersi nella loro relazione. Al che Hannes mortifica Florian, raccontandogli di aver passato una romantica notte insieme a Maja. Deluso, Florian prende una difficile decisione: per non soffrire ancora darà le sue dimissioni dal Fürstenhof senza salutare Maja. Ma questo addio sarà davvero definitivo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore