Tempesta d’Amore anticipazioni e news puntate tedesche. Christoph rovinato!

Le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Christoph inizia una relazione con Yvonne Kle.

christoph-saalfeld-sturm-der-liebe-min

Le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Christoph inizia una relazione con Yvonne Klee, la madre della nuova protagonista Josie (Lena Conzendorf). Ma l’interesse della donna nei confronti di Saalfeld è solo di natura economica: trovandosi in gravi difficoltà finanziarie, spera infatti di trovare in Christoph un buon partito in grado di garantirle una vita agiata.

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore,   Yvonne si innamora, ricambiata, di Erik Vogt (Sven Waasner), ma non per questo la Klee intende rinunciare a Christoph, decisa com’è a portare a termine il suo piano di accasarsi con l’albergatore. Il Saalfeld però dice chiaramente alla compagna di non avere intenzioni serie con lei! Al che, decisa a vendicarsi dell’umiliazione, Yvonne pensa bene di rovinare Christoph svelandone un segreto scottante.

La vendetta di Yvonne!

Attraverso le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Christoph soffre da qualche tempo di uno strano disturbo che non gli consente di fare calcoli matematici. Un bel problema per un uomo d’affari! Saalfeld aveva nascosto il problema ai comproprietari del Fürstenhof, confidandosi solo con Yvonne: un errore che pagherà caro! Yvonne farà infatti in modo che Werner e Robert scoprano l’handicap di Christoph, mettendo a rischio il posto di quest’ultimo nel consiglio di amministrazione dell’hotel. Saalfeld, tuttavia, non se ne sta con le mani in mano, e reagisce duramente: non solo tronca la sua relazione con Yvonne, ma la caccia dall’albergo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore