Tempesta d’Amore anticipazioni e news puntate tedesche. Ariane all’ergastolo!

Le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano delle novità su Cornelia e Robert.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano delle novità su Cornelia e Robert. Conosciutisi e innamoratisi fin dall’infanzia, i due sembravano essere destinati a passare la vita insieme. Il destino li ha infatti condotti a ritrovarsi proprio quando entrambi erano tornati single dopo il fallimento dei rispettivi matrimoni. A dispetto di questo, per loro non sono mancare le prove da superare!

Infatti, secondo le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, quando la scellerata Ariane Kalenberg (impersonata dalla bravissima Viola Wedekind) si innamora di Robert, fa di tutto per separarlo dalla compagna, rendendo la vita di entrambi un vero inferno. Ma alla fine Saalfeld e la Holle tornano insieme e decidono di sposarsi. Tuttavia Cornelia a questo punto vuole lasciare il Fürstenhof. E, ovviamente, Robert la segue! È dunque questa l’uscita di scena di questi due popolarissimi personaggi?

Attacco finale alla dark lady!

Attraverso le anticipazioni e news delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che, Nella speranza di ricondurre il figlio a casa, Werner unisce le forze con Christoph per sferrare un ultimo, decisivo attacco contro la dark lady. Questo attacco avrà finalmente successo: Ariane viene infatti arrestata e in seguito condannata all’ergastolo. A quel punto nulla sembra più impedire un ritorno al Fürstenhof di Robert e Cornelia, ma quest’ultima si oppone: a dispetto del fatto che la Kalenberg sia ormai fuori combattimento, non vuole tornare a stare in un luogo in cui ha vissuto un vero e proprio incubo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore