Tempesta d’Amore: anticipazioni delle puntate tedesche. Lo sciacallaggio di Werner su Xenia!

Werner, storico personaggio della soap, pur appartenendo al gruppo dei "buoni", non è mai stato esente da difetti, tipo l'avidità e il desiderio di potere.

Hildegard-e-Werner-Tempesta-damore-min

Le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci fanno vedere meglio alcuni aspetti della figura di Werner Saafeld, lo storico personaggio della soap, tra i proprietari del Fürstenhof, pur appartenendo al gruppo dei “buoni”, non è mai stato esente da difetti, tipo l’avidità e il desiderio di potere. Questi difetti hanno condizionato quasi tutte le sue scelte nelle trame in cui è stato coinvolto.

Ne è un esempio una breve vicenda vissuta con Xenia. Quando la donna viene arrestata, l’anziano Saafeld intuisce che per lei inizia un periodo di declino. Allora il suo pensiero corre subito alle quote azionarie dell’albergo che la donna detiene e a come farsele cedere. In realtà la cosa risulta facile poiché l’altrettanto spietata Xenia accetta subito di vendergliele pur di non farle andare a suo marito Christoph.

La caduta di Xenia!

Allora Werner manda subito alla donna il contratto da firmare. Ma secondo le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Xenia non farà mai in tempo a firmarlo perché viene uccisa da sua figlia Annabelle. La tragica vicenda getta l’anziano albergatore nello sconforto più totale. E la soluzione che trova non è delle più corrette.

Un turpe imbroglio!

Infatti, le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Werner decide di falsificare la firma sul contratto per evitare che le quote vadano divise tra il marito e i figli di Xenia. Si rivolge allora al fratello André il quale, tuttavia, non è molto entusiasta di ciò che Werner sta cercando di fargli fare. Non vorrebbe ulteriori guai con la giustizia. Ma alla fine cede e finisce per accettare dietro una lauta ricompensa, naturalmente!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore