Tempesta d’Amore, anticipazioni della settimana del 24-30 giugno 2019. Indagini su un avvelenamento!

Denise trascorre molto tempo con Joshua e la sintonia tra i due è sempre più evidente. Intanto Emily ha lasciato l’hotel spezzando il cuore di André...

tempesta d'amore logo-min

Le ultimissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate in onda  da lunedì 24 a domenica 30 giugno 2019, sono portatrici di eccitanti novità. La soap tedesca di successo attende, come sempre, i suoi aficionados dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è dalle 19:30 fino alle 20:30.

Dalle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Tobias è in condizioni disperate e questo, naturalmente, getta nello sconforto Boris. Romy e Paul apprendono dell’incidente dell’Ehrlinger, mentre Werner è molto preoccupato per suo fratello André e lo invita a lasciar perdere Emily che, improvvisamente, scompare. Il commissario Meyser mette a soqquadro il Fürstenhof, deciso a scoprire la verità sull’avvelenamento di Tobias.

Il ritorno di Wolfgang!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Denise trascorre molto tempo con Joshua e la sintonia tra i due è sempre più evidente. Intanto Emily ha lasciato l’hotel spezzando il cuore di André che deve vedersela anche con il ritorno di Wolfgang che pretende da lui un grosso risarcimento in denaro! Romy e Paul cancellano le loro nozze e decidono di sposarsi simbolicamente, mentre Annabelle è nel mirino delle indagini di Meyser.

Xenia propone a Robert di allearsi con lei per annientare definitivamente Christoph. E dopo una sofferta riflessione, lo chef depone contro il cattivo Saalfeld. Romy e Paul pensano al loro viaggio a Barcellona, mentre Fabien, per fare ulteriormente colpo su Valentina, decide di farsi un tatuaggio. Qualcuno, però, non sarà per niente d’accordo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore