Tempesta d’Amore, anticipazioni della settimana dal 4 al 10 marzo 2019. Visioni dall’aldilà!

Xenia continua nel suo piano per separare Michael e Natascha che, per non perdersi definitivamente, si vedono costretti a iniziare una terapia di coppia!

tempesta-d-amore-poppy-e-werner-min

Una grande tragedia avrà luogo nelle prossime puntate al Fürstenhof! Questo riportano le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, basate sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019! La soap tedesca attende i telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, l’appuntamento è alle 19:30 fino alle 20:30.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Romy inizia a non fidarsi più di Paul e fa una brutta scoperta. Xenia continua nel suo piano per separare Michael e Natascha che, per non perdersi definitivamente, si vedono costretti a iniziare una terapia di coppia! Intanto, durante il party organizzato per festeggiare i settantacinque anni di Werner, si susseguono una serie di fatti meravigliosi!

La morte di Alicia!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, ci rivelano infatti che hanno luogo dei ritorni in scena, sia in carne ed ossa che dall’aldilà! Ma qualcosa sconvolge per sempre la famiglia Saalfeld! Alicia, infatti, perde la vita in circostanze oscure. Intanto Joshua tenta con fatica ad inserirsi all’interno della vita dell’hotel. Jessica viene derubata e inizia delle indagini per risalire al ladro. I risultati sono sconvolgenti!

Terapia di coppia

Tra Tobias e Christoph continuano gli scontri. Intanto Michael e Natascha si accingono ad affrontare la loro prima seduta di terapia e… litigano perfino durante la compilazione del questionario iniziale! Eva, in maniera del tutto involontaria, fa al cattivo Saalfeld una rivelazione scioccante, che lo porterà a pensare di essere stato  ingannato da sua moglie e da suo figlio. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore