Tempesta d’Amore, anticipazioni della settimana dal 14 al 20 gennaio 2019. Alicia lascia Christoph!

Alfons finisce nei guai con la giustizia a causa di suo genero e viene perfino arrestato. Melli, dispiaciuta, prende una decisione inattesa.

tempesta damore-min

Scelte difficili, addii e… addirittura un arresto! Questo vedremo nei prossimi appuntamenti con la soap opera tedesca Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore! Le anticipazioni basate sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 14 a domenica 20 gennaio 2019 annunciano che Alicia decide di lasciare Christoph e di iniziare una nuova vita accanto al ragazzo che ama, Viktor.

Questo provoca un inevitabile scontro con Jessica che, quando viene a sapere per caso da Paul che il suo ragazzo ha trascorso una notte fuori casa, resta malissimo. Oltre a ciò, Xenia non è contenta del riavvicinamento tra suo figlio e Alicia, convinta che presto si scatenerà l’ira di Christoph. Costui, intanto, ritorna al Fürstenhof prima del previsto dopo un viaggio in Thailandia e trova un’amara verità con cui dover fare i conti.

Romy mette Tobias alle strette

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore Alicia ha deciso di dire una volta per tutte la verità a Christoph. Intanto Romy scopre che Tobias non è affatto fidanzato con una modella di Monaco e lo mette alle strette. Il ragazzo se la cava raccontando un nuova bugia. Fabien tenta di fare colpo su Valentina prendendo lezioni di recitazione da Natascha, che continua a sospettare di Michael e Xenia.

Alfons viene arrestato

Intanto Alfons finisce nei guai con la giustizia a causa di suo genero e viene perfino arrestato. Melli, dispiaciuta, prende una decisione inattesa. Invano Hildegard tenta di dissuaderla. E ancora, Romy si mette a fare da Cupido tra Magda Mittermeier e suo cugino Tobias, ma il fratello di Alicia rompe le uova nel paniere! La serie di successo bavarese attende i suoi aficionados, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 fino alle 20:30, il sabato e la domenica, dalle 19:30 alle 20:30, con una puntata intera.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore