Tempesta d’Amore, anticipazioni della settimana 8-14 aprile 2019. André scompare nel nulla!

Henning vuole rubare dei gioielli che che stanno per essere messi all’asta, durante una manifestazione molto prestigiosa, al Fürstenhof.

tempesta logo-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 a domenica 14 aprile 2019 rivelano che Henning porta avanti il suo losco piano. La soap tedesca aspetta, come sempre, i suoi fan dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, l’episodio è trasmesso dalle 19:30 e fino alle 20:30.

Henning vuole rubare dei gioielli che che stanno per essere messi all’asta, durante una manifestazione molto prestigiosa, al Fürstenhof. Ma, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il suo piano incontra molti ostacoli e suo figlio Joshua finisce nei guai, al punto che Robert lo caccia via dalla sua famiglia, ma Valentina si oppone fermamente, invitando il genitore a ripensarci.

Gli intrighi di Jessica!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Denise ha un malore che fa pensare al peggio, mentre il rapporto tra Romy e Paul è sempre ostacolato dagli intrighi di Jessica. Annabelle simpatizza  con Tobias ma al solo scopo di metterlo in difficoltà, mentre Eva si risveglia accanto ad un altro uomo. Tina sembra celare qualcosa, e vive un momento di grande romanticismo.

Alicia e Viktor hanno problemi a partire!

Paul ha urgente bisogno di denaro e pensa di chiedere un prestito alla banca, mentre la partenza di Alicia e Viktor incontra problemi legati a Cassie e Taifun. André, dopo il processo, scompare nel nulla, mentre Hildegard desidera visitare New York insieme ad Alfons. Boris cerca un modo per pagare i suoi debiti, mentre il suo fidanzato sembra preoccupato. Perché?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore