Tempesta d’Amore, anticipazioni della settimana 28 gennaio – 3 febbraio 2019. Intrighi!

Scopriamo dalle anticipazioni di Tempesta d’Amore, che Alicia è in pericolo a causa di Christoph, che intanto ricomincia a vendicarsi dei Sonnbichler.

tempesta logo-min

Manovre ingannevoli, atti di slealtà, verità nascoste che salgono a galla e tanto altro ancora ci promettono le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore basate sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019. La soap bavarese attende i suoi fans dal lunedì al venerdì, tutte le sere, dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è dalle 19:30 alle 20:30.

Scopriamo dalle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che Alicia corre un grave pericolo a causa di Christoph, il quale intanto ricomincia a vendicarsi dei Sonnbichler, soprattutto quando fa una certa scoperta a proposito di questi ultimi. Robert si imbatte in una vecchia fiamma, Madeleine Zellweger, mentre Tina torna al Fürstenhof, pronta a darsi da fare.

Xenia continua a sedurre Michael, Alicia è felice per Paul

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Michael intende sottrarsi al gioco al massacro messo in atto da Natascha, cercando di stemperare il tutto, ma l’atteggiamento di seduzione a oltranza da parte di Xenia non gli è di aiuto in questo scopo! Alicia, nel frattempo, è molto felice per suo fratello Paul, che sembra aver ritrovato la serenità.

Viktor scopre l’omosessualità di Boris, Xenia a letto con Michael, Christoph vuol vendicarsi di Alicia

Eva vive brutti momenti, ma Christoph sa come tirarle su il morale! Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Viktor si avvede che Boris è gay e ha una dura discussione con lui. Paul e Romy trascorrono una indimenticabile giornata al lago, ma resteranno coinvolti in una spiacevole situazione. Xenia tenta di sedurre Michael e ci riesce quando questi litiga con la moglie. Intanto Christoph va da Alicia per dare inizio a un nuovo sporco intrigo contro di lei..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore